i cambiamenti nel seo copywriting

SEO & Copywriting: cosa cambia con Hummingbird

Il mio intervento al corso SEO Training a Catania dello scorso Maggio, tutti i cambiamenti più recenti avvenuti negli algoritmi di Google e le conseguenti modifiche nella scrittura per i motori di ricerca.

Ecco il sommario del mio intervento, di cui qui sotto trovi le slide:

  • Cosa vuol dire SEO Copywriting
  • I principali elementi onpage
  • Gli elementi importanti nella scrittura
  • Cosa è cambiato dopo Hummingbird
  • Consigli
  • Conclusioni

Buona lettura!

Stefania Ferri

Stefania Ferri

Laureata in Sociologia, con specializzazione in comunicazione e mass-media, lavoro come Seo copywriter e social media strategist. Mi occupo di #Copywriting, #Seo e #Social media marketing, accanita lettrice, vegana.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *